Associazione > Struttura
Anton Peter Margoni
Opera dagli anni '60 nel mercato dei servizi professionali per lo studio e la pianificazione dei mezzi pubblicitari, con particolare riguardo alle soluzioni di tipo informatico. Nel 1975 fonda Media Consultants, società leader per la fornitura di tali servizi. È professore di Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria presso l'Università di Pavia. Socio professionista TP, ne è stato presidente dal 2003 al 2005. Attualmente è presidente del Collegio dei Garanti. Consigliere d'Amministrazione della Fondazione Pubblicità Progresso. Socio ESOMAR e EMRO. Membro del Consiglio Direttivo di PIU'-Professioni Intellettuali Unite e del Collegio dei Probiviri di IAA-International Advertising Association Italian Chapter.
Paolo Paoletti
Laurea in Scienze Politiche alla Sapienza di Roma, è entrato nel mondo della comunicazione da giornalista e poco dopo ha creato, ad Ascoli Piceno, POOL srl la sua agenzia pubblicitaria, tra le prime nelle Marche ad offrire servizi di comunicazione integrata. Socio TP dal 1985, TPP dal 1991. Dopo aver lavorato alcuni anni, con mansioni direttive, in agenzie controllate da gruppi internazionali, è amministratore unico dell'agenzia Factory Capponi e Rossi srl e presidente di Marchethink - Consorzio di Agenzie di Comunicazione.
Luigi Rinaldi
Luigi Rinaldi durante la sua lunga carriera fra i numeri uno di importanti Adv Agency di livello mondiale ha ricoperto ruoli di rilievo: Presidente, Revisore, Proboviro ecc. in quasi tutte le Associazioni della comunicazione. Attualmente svolge la libera professione come Advisor a favore di Media e Società di Comunicazione. E' Revisore dei conti di Pubblicita' Progresso, Garante TP, Vice Presidente A.C.P.I
Raffaele Valletta
Direttore creativo e amministratore unico dello Studio Valletta Comunicazione Srl. Coordinatore Regionale TP (2003-2008). Dal 1972 è docente ordinario di Visual Design e di Advertising Accademia di Belle Arti Bari. Nel 1999 ha fondato il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Pubblica, iniziativa tra le più qualificate sul territorio nazionale. Ha svolto attività di docenza in area marketing e comunicazione per Università e centri di formazione: Facoltà di Economia di Bari, Facoltà di Scienze della Comunicazione di Lecce, LUMSA di Roma, Eurispes di Roma, IFOA di Bari.
Associazione TP
Via della Commenda n.41