Papa Francesco il nostro collega più bravo

10 settembre 2014 | associazione-tp associazione-tp

Papa Francesco il nostro collega più bravo

Ieri mattina, 10 settembre, l’Udienza generale in Vaticano con Papa Francesco, durante la quale il Santo Padre ha incontrato una delegazione di TP, la più antica associazione di Pubblicitari italiani, l’unica riconosciuta dalla legge 4 del 2013 sulle professione non ordinistiche. Al Papa più comunicatore globale degli ultimi 2000 anni è stata consegnata la tessera di Socio onorario a Vita, una versione magnum di 80 centimetri per 50. Con la motivazione “per la sua straordinaria ed universale capacità di dialogo e di utilizzo di tutte le tecniche di incontro, dalle più antiche alle più contemporanee”, la consegna è stata effettuata dal Presidente Biagio Vanacore, dal Vicepresidente Pasquale Diaferia e dal responsabile del comitato etico, e past president, Antonio Margoni. Un esempio per tutti i comunicatori del terzo millennio, sia in termini di coerenza etica che di efficacia nella diffusione del messaggio. Ed un grande riconoscimento pubblico sulla rilevanza di TP, l’associazione che dal 1945 fa dell’etica e della responsabilità dei comunicatori uno dei suoi punti di riferimento. La partecipazione di TP è stata organizzata e coordinata da Federico Crespi & Associati. – See more at: http://www.tpblog.it/2014/09/11/tp-world/papa-francesco-il-nostro-collega-piu-bravo/#sthash.G9usjcRK.dpuf

01 10644169_10204113725315205_4196941389001652505_o 08 07 06 05 04 03 02