Come entrare

Entra in TP

I soci TP sono suddivisi in Pubblicitari (TP) e Pubblicitari Professionisti (TPP) e sono ammessi in Associazione secondo le seguenti differenti modalitAi??.

Socio Pubblicitario TP.

L’iscrizione A? subordinata a:

1) Essere in possesso di un titolo di studio universitario (corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione) o equivalente riconosciuto dallai??i??Associazione. Lai??i??elenco aggiornato dei corsi che danno questa possibilitAi?? A? visibile nel seguente documento Corsi riconosciuti 2014 2015Ai??;

2) Aver maturato almeno 2 (due) anni di attivitAi?? lavorativa svolta professionalmente nel settore della Comunicazione Pubblicitaria.

Socio Pubblicitario Professionista TPP.

L’iscrizione A? subordinata a:

1) Essere in possesso di un titolo di studio universitario (corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione) o equivalente riconosciuto dallai??i??Associazione. Lai??i??elenco aggiornato dei corsi che danno questa possibilitAi?? A? visibile nel seguente documentoAi??Corsi riconosciuti 2014 2015 Cheap Ai??;

2) Aver maturato almeno 5 (cinque) anni di attivitAi?? prevalentemente intellettuale inerente o connessa alla Comunicazione, che opera esclusivamente o prevalentemente nel settore della pubblicitAi?? e delle connesse strategie di comunicazione ed esercita professionalmente, in proprio, in associazione con altri o alle dipendenze di terzi tale attivitAi??.

L’iscrizione al Registro dei Pubblicitari Professionisti TPP avviene:

1. se il Candidato A? giAi?? Socio TP dovrAi?? sostenere l’esame di qualificazione con le modalitAi?? previste dallai??i??apposito regolamento;

2. se il Candidato non A? Socio TP ma A? persona particolarmente qualificata e rappresentativa del settore della comunicazione potrAi?? richiedere direttamente lai??i??iscrizione al registro dei Soci TPP tramite la presentazione di una esauriente documentazione dell’attivitAi?? professionale svolta.

I documenti da inviare via email allai??i??indirizzo tp@associazione-tp.it o tramite fax al numero 02 48028247 sono i seguenti:

– Modulo di iscrizione Ai??”Note Informative Personali” compilato in tutte le sue parti e firmato;

– breve curriculum vitae;

– copia dell’attestato del titolo di studio o autocertificazione.

Maggiori informazioni sulle modalitAi?? di pagamento della quota associativa possono essere richieste alla Segreteria. Tutti coloro che devono eseguire lai??i??esame di qualificazione TPP possono trovare la documentazione relativa nellai??i??apposita sezione ai???ESAMI TPPai??? nel menA? sulla sinistra.