Patrocini
Untitled-1

WebUpDate

WebUpDate_logo2015

TP patrocina l’evento WebUpDate 2015, il più grande evento di Web Marketing del Sud Italia, che si svolgerà il 28 marzo 2015 presso la Città della Scienza in via Coroglio n.57 a Napoli dalle ore 9.00 alle ore 18.30.

Interverranno diversi esperti di settore per condividere la propria esperienza.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione su www.webupdate.it dove è visibile il programma dell’intera giornata.
Quest’anno sono stati introdotti 3 workshop a pagamento.
Agli associati TP è riservato uno sconto. Richiedi il codice promozionale in segreteria tp@associazione-tp.it

Leggi l’esclusiva intervista all’organizzatore dell’evento, Alessandro Mazzù su TPblog.

Basic RGB

OMI

PremioOMI2014_logo

TP ha dato adesione al Premio OMI considerandone l’alto valore etico e professionale, l’impegno dell’Osservatorio a favore della diffusione e la conoscenza della narrazione d’impresa quale strumento di messa a fuoco e divulgazione dei valori intrinseci delle aziende italiane, trova naturale espressione nell’organizzazione di un concorso dedicato alla Monografia aziendale.

Il Premio ha l’Adesione del Presidente della Repubblica, il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo economico, dell’Università degli Studi di Verona e della Camera di Commercio di Verona, la Collaborazione di FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana – TP – Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti – ASSOREL – Associazione Italiana delle Agenzie di RP a Servizio Completo – UNICom – Unione Nazionale Imprese di Comunicazione – ASSOCOM – Associazione Aziende di Comunicazione – AssoProCom – Professione Comunicatore – e la Sponsorship tecnica della Camera di Commercio di Verona, di Intesys Web Agency e di Stampa Finanziaria- Studio giornalisti Associati, Sartori, Russo &Co – consulenti di comunicazione, il Premio, si pone la finalità di valorizzare la monografia istituzionale d’impresa, quale strumento della comunicazione aziendale, andando a tale scopo a stimolare l’interesse di aziende private e pubbliche, agenzie di pubblicità e di relazione pubbliche, creativi e case editrici.

La comunicazione istituzionale d’impresa in Italia è ancora una cenerentola, anche se negli ultimi anni comincia a “sposarsi” con gli aspetti strategici della comunicazione aziendale e diventare essa stessa protagonista insieme ad altri strumenti istituzionali.
Il Premio ha lo scopo di fare una ricognizione sull’uso e il vissuto del libro dell’azienda oltre a dare luce ad un settore nel quale sono coinvolte numerose figure professionali, gravitanti attorno al poliedrico mondo della comunicazione, oltre ad un nutrito numero di case editrici.

Premiazione anno 2014

Premiazione anno 2013