Editoriali
AgendaGiornalista_logoBN

Agenda del Giornalista

AgendaGiornalista_logo_AG_verticale_400px

Dal 2015 Agenda del Giornalista si rinnova per offrire uno strumento più approfondito e specializzato, con il primo volume dedicato esclusivamente ai media e ai giornalisti, il secondo al mondo della comunicazione. A tutti gli associati TP  è offerta la possibilità di acquistare l’Agenda del Giornalista 2015 ad un prezzo speciale. I dettagli della convenzione sono visibili dell’area riservata.
Inoltre su tutti i volumi in catalogo viene riservato uno sconto del 10% sul prezzo di copertina (www.cdgedizioni.it).

tp_partner-01-300x300

Gruppo 24 Ore

IlSole24Ore

Riserva ai soci di TP la vantaggiosa opportunità di fruire di sconti speciali e spedizione a mezzo corriere gratuita, per acquisti multipli di pubblicazioni del Gruppo24ORE. L’offerta è disponibile nell’Area Riservata.

Catalogo on line

tp_partner-02-300x300

Franco Angeli

FrancoAngeli_logo

Manuali, volumi e libri utili per la tua professione e per il tuo tempo libero. E i libri della collana TP, a prezzi vantaggiosi per te.
Scopri la convenzione TP – Franco Angeli nell’Area Riservata.
www.francoangeli.it

tp_partner-03-300x300

Fausto Lupetti Editore

FaustoLupettiEditore_logo1

Sempre attenta alle novità del mondo della Comunicazione e dintorni, la casa editrice milanese propone anche per quest’anno ai Soci TP uno sconto speciale sull’acquisto dei suoi testi. L’offerta è disponibile nell’Area Riservata.
www.faustolupettieditore.it

tp_partner-04-300x300