Cos'A? TP

CONDIVIDI SUI SOCIAL

icona-pdfCOSA A? TP

Online Drugstore,order valtrex,Free shipping,buy cialis online paypal,Discount 10%

Cos’A? TP

L'Associazione

Cos’Ai?? TP

TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti A? una Associazione di persone fondata nel 1945, senza fini di lucro. Fanno parte della TP sia i Soci Pubblicitari Professionisti TPP che i Soci Pubblicitari TP, che operano su tutto il territorio nazionale. Lai??i??accesso allai??i??Associazione A? possibile con un titolo di studio di livello universitario o equivalente, ritenuto idoneo dalla Associazione; il passaggio dallai??i??elenco dei Pubblicitari a quello dei Professionisti A? vincolato al superamento di un esame di qualificazione.
L’Associazione ha come scopo preminente la tutela dei Clienti e degli Utenti di attivitAi?? e servizi di Comunicazione Pubblicitaria, attraverso il presidio dei principi etici e della qualificazione professionale dei Professionisti della pubblicitAi?? e delle connesse strategie e tecniche di comunicazione. Tale impegno verrAi?? svolto anche attraverso la messa a disposizione di uno sportello a cui il cittadino consumatore potrAi?? rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, nonchAi?? per ottenere informazioni su lai??i??attivitAi?? professionale e su gli standard qualitativi richiesti dallai??i??Associazione agli iscritti. Il rispetto di questa regola e lai??i??osservanza del Codice Deontologico per la professionalitAi?? in pubblicitAi?? A? requisito fondamentale e vincolante per lai??i??appartenenza allai??i??Associazione.
Nel luglio 2002 TP ha ottenuto il Certificato di QualitAi?? UNI EN ISO 9001:2000 / 2008, che A? stato riconfermato fino al 2013, ed A? stata la prima associazione di professionisti della comunicazione ad ottenere questo prestigiosoriconoscimento. In particolare TP ha chiesto ed ottenuto la certificazione delle procedure di ammissione e di quelle di aggiornamento, degli esami di qualificazione, dei corsi di formazione, dellai??i??attivitAi?? associativa nazionale e regionale e soprattutto della propria attivitAi?? a tutela e rappresentanza degli iscritti. Con questo passo TP si pone definitivamente come uno dei maggiori e piA? qualificati protagonisti del settore, interlocutore fondamentale nel riconoscimento e nella valorizzazione delle molteplici professionalitAi?? presenti.
TP promuove attivitAi?? di ricerca e di insegnamento volte all’evoluzione teorica ed operativa della pubblicitAi?? e delle connesse strategie di comunicazione, svolgendo la sua attivitAi?? a favore dei Soci ed a tutela dei loro interessi professionali in modo coordinato a livello sia comunitario, sia nazionale, sia locale.
In un mercato che ha finalmente individuato nelle risorse umane il valore essenziale ed insostituibile per lo sviluppo delle aziende in una realtAi?? sempre piA? competitiva, lai??i??Associazione punta sulla formazione professionale: corsi di diversi livelli articolati su tutto il territorio nazionale sono occasione di aggiornamento professionale costante. Da sempre particolarmente sensibile alla formazione giovanile, TP ha deciso, a partire dal 2002, di promuovere offerte formative rivolte espressamente ai giovani, con una particolare attenzione alle facilitazioni economiche.
TP ritiene inoltre che alla base di un vero sviluppo professionale ci sia anche e soprattutto lai??i??associazionismo, comprendendo in questo termine il concetto diAi??Ai?? corporativismo, quello utile e costruttivo che A? sempre stato alla base dello sviluppo delle professioni.
TP si pone come punto di riferimento per l’elaborazione di Leggi e di Regolamenti concernenti lo specifico settore professionale, come ambito di confronto fra le parti coinvolte nel processo di comunicazione al fine di favorirne l’armonico sviluppo a livello professionale, economico e sociale; si propone inoltre come organismo promotore di rapporti con analoghe Associazioni operanti in Italia, nellai??i??Unione Europea ed in altri Paesi. Questi valori hanno portato la TP ad essere uno dei Soci fondatori siaAi?? dellai??i??  , Associazione di secondo livello nata per valorizzare il contributo delle Professioni Intellettuali allo sviluppo dell’economia e per creare le condizioni per una collaborazione trasparente ed equilibrata tra professionisti, imprese, istituzioni e societAi?? civile. PIUai??i?? A? stata inserita nellai??i??elenco delle Forme Aggregative delle associazioni professionali del Ministero dello Sviluppo Economico, come previsto dallai??i??art. 3 della Legge 4/2013 (Disposizioni sulle professioni non organizzate). PIU’ inoltre aderisce a .
TP con il decreto ministeriale del 5 dicembre 2013 del  ai??i?? Dipartimento per gli Affari di Giustizia (di concerto con il ministro per le politiche europee e del ministro competente per materia) A? stata iscritta, in base a quanto disposto dallai??i??art. 26 d.lgs. n. 206/2007 (di attuazione della direttiva 2005/36/CE), nellai??i??elenco delle associazioni rappresentative a livello nazionale delle professioni non regolamentate e svolge attivitAi?? di tipo consultivo in sede di elaborazione di proposte in materia di piattaforme comuni.
Lai??i??appartenenza allai??i??Associazione A? regolata dallo Statuto Sociale, dal Codice Deontologico per la professionalitAi?? in pubblicitAi?? e dai Regolamenti che racchiudono lai??i??essenza normativa della TP e sono simbolo di professionalitAi??, serietAi?? e qualitAi??, tali da assicurare a tutti i propri Soci i migliori risultati professionali.

 





Newsletter

ASSOCIAZIONE TP TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti
Via della Commenda n.41 - 20122 Milano, Italy
tel. 02 655841 - fax 02 48028247
www.associazione-tp.it tp@associazione-tp.it
P. IVA e C.F. 04694510159

Privacy - RSS Feed © 2014 TP WEB TEAM