XXVIII Premio Agorà: Tavola Rotonda e Premiazione - Associazione TP
15 luglio 2015 | associazione-tp associazione-tp

XXVIII Premio Agorà: Tavola Rotonda e Premiazione

A Palermo, sabato 18 Luglio 2015 alle ore 17.30 si terrà presso i Saloni Liberty dell’Hotel Mercure Palermo Excelsior in Via Marchese Ugo 3, la premiazione dei vincitori della XXVIII Edizione del Premio Agorà 2015, il concorso nazionale che ogni anno seleziona i progetti di comunicazione e le migliori campagne di advertising, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte sia i clienti che le hanno commissionate.

La premiazione sarà anticipata da una Tavola Rotonda dal titolo “Il cambiamento e l’innovazione oltre la crisi”. Interverranno i seguenti relatori:

– Giancarlo Cervino, Presidente AISM: Il Manager anticrisi;

– Giovanna Maggioni, Direttore Generale UPA: Raccontare la comunicazione d’impresa

– Donatella Consolandi, Presidente Unicom: La competitività per il cambiamento

– Stefano Del Frate, Direttore Generale ASSOCOM: L’Orientamento della creatività

– Pietro Guastella, Communication Analyst : Quando le parole non bastano più

– Salvatore Limuti, Presidente del Premio Agorà: Strategie Innovative

La segreteria organizzativa  segreteria@premioagora.it  tel. 091 519077 rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

In allegato troverete l’invito.

Agora_Invito2015